fbpx Skip to content

ESCLUSIVA: incontro con Armando Iannucci, regista de La vita straordinaria di David Copperfield

Il film La vita straordinaria di David Copperfield, in uscita in Italia il 16 ottobre 2020, è diretto dal regista italo-scozzese Armando Iannucci. Grandissimo appassionato di Charles Dickens, il regista ha raccontato la genesi del suo lavoro e le sue scelte di casting poco convenzionali in occasione di uno speciale incontro con la stampa, che ha preceduto la proiezione in anteprima europea con cui si è aperta l’edizione 2019 del prestigioso London Film Festival. Io ero – provate a indovinare! – seduta in prima fila e ho registrato per voi l’intera intervista. Purtroppo non sono riuscita a sottotitolarla (è un lavoro immenso e il video è davvero molto lungo, temo che vi avrei fatto attendere un altro anno prima di proporvela, così ho preferito evitare!) ma ovviamente mi trovate sempre a disposizione su Facebook e Instagram, o anche via e-mail, in caso vogliate approfondire o avere qualche chiarimento. Vi lascio quindi con il video e con una gallery di foto di Armando Iannucci e il produttore Kevin Loader scattate nella stessa occasione. Prossimo appuntamento: al cinema il 16 ottobre con La vita straordinaria di David Copperfield!

L’incontro con Armando Iannucci – il video

L’incontro con Armando Iannucci – le foto

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla mia newsletter, una volta al mese ti aggiornerò sui miei viaggi dickensiani e sulle mie avventure ottocentesche!

tutti i campi sono obbligatori

Sei sul blog di Laura Bartoli

Da anni studio, colleziono e traduco Charles Dickens. Sono una digital strategist appassionata di libri antichi e viaggio alla ricerca dei luoghi dove il tempo si è fermato all’età vittoriana. Questo blog è lo spazio virtuale in cui racconto le mie avventure a cavallo tra passato e presente. Clicca qui per conoscermi meglio!

Riscopri insieme a mel'età vittoriana

Iscriviti alla mia newsletter, una volta al mese ti aggiornerò sui miei viaggi dickensiani e sulle mie avventure ottocentesche!

tutti i campi sono obbligatori