fbpx Skip to content

TRAILER ITALIANO: La vita straordinaria di David Copperfield

La vita straordinaria di David Copperfield è il nuovo film tratto dal celebre romanzo di Charles Dickens, che porta la firma del regista italo-scozzese Armando Iannucci. Lucky Red distribuirà il film in Italia: l’uscita prevista originariamente per il 7 maggio 2020 e posticipata causa Covid è finalmente confermata per il 16 ottobre 2020! Protagonisti del film Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton.

Sono inoltre molto orgogliosa di annunciare che mi sono occupata della traduzione dei dialoghi del trailer, appena pubblicato da Lucky Red, che potete vedere direttamente qui sotto. Vi ricordo inoltre che ho avuto la possibilità di vedere il film in anteprima europea durante il London Film Festival e incontrare le star del film sul red carpet! Cliccate qui per la mia recensione dettagliatissima e qui per tutte le immagini dal red carpet con il cast. Prossimamente in arrivo tutte le video interviste. Buona visione!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla mia newsletter, una volta al mese ti aggiornerò sui miei viaggi dickensiani e sulle mie avventure ottocentesche!

tutti i campi sono obbligatori

Sei sul blog di Laura Bartoli

Da anni studio, colleziono e traduco Charles Dickens. Sono una digital strategist appassionata di libri antichi e viaggio alla ricerca dei luoghi dove il tempo si è fermato all’età vittoriana. Questo blog è lo spazio virtuale in cui racconto le mie avventure a cavallo tra passato e presente. Clicca qui per conoscermi meglio!

Riscopri insieme a mel'età vittoriana

Iscriviti alla mia newsletter, una volta al mese ti aggiornerò sui miei viaggi dickensiani e sulle mie avventure ottocentesche!

tutti i campi sono obbligatori