Skip to content

Podcast: la storia di Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna

Palazzo Re Enzo si trova a Piazza Maggiore, immerso nel cuore della città di Bologna. A tutti i suoi visitatori regala scorci mozzafiato sul centro storico e custodisce secoli di avventure, lotte e prigionia. Pensate: fu tribunale, teatro e persino l’antenato di un campo da calcio. Lasciamoci stupire da aneddoti e leggende insieme ad Alice Brignani di Bologna Welcome, che ci racconterà anche che cosa vuol dire comunicare una destinazione culturale al giorno d’oggi.

Ti aspetto nella nuova puntata del mio podcast Destinazione Cultura, disponibile su Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts. Se la puntata ti piacerà, ti ricordo che ci sono diversi modi in cui puoi aiutarmi a supportare questo nuovo progetto:

  • Puoi iscriverti al podcast – è gratis, e ti basta cliccare “segui” o “iscriviti” sulla piattaforma che sceglierai per ascoltarlo, in questo modo riceverai una notifica ogni volta che uscirà un nuovo episodio!
  • Puoi lasciare una valutazione di 5 stelle, per consigliare agli altri utenti di ascoltarlo.
  • Puoi condividerlo con un amico. 

Intanto ti ringrazio per essere qui con me a condividere la passione e l’entusiasmo per tutto quello che è cultura. 

Un abbraccio,

Laura

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Restiamo in contatto!

Iscriviti GRATIS alla mia newsletter, ogni mese ti aggiornerò sulle mie avventure ottocentesche, con info esclusive su viaggi, progetti e pubblicazioni!

tutti i campi sono obbligatori

Sei sul blog di Laura Bartoli

Da anni studio, colleziono e traduco Charles Dickens. Sono una digital strategist appassionata di libri antichi e viaggio alla ricerca dei luoghi dove il tempo si è fermato all’età vittoriana. Questo blog è lo spazio virtuale in cui racconto le mie avventure a cavallo tra passato e presente. Clicca qui per conoscermi meglio!