fbpx Skip to content

Ti riporto all’età vittoriana con Focus Storia e Charles Dickens

La vita dei grandi uomini della storia è lo specchio in cui si riflette l’essenza del loro tempo: è così che Focus Storia esplora ogni settimana epoche più e meno lontane dalla nostra, attraverso un podcast speciale. Questa settimana sono onoratissima di essere La Voce di Focus Storia e vi riporto – non vi stupirà – all’età vittoriana, fatta di grandi rivoluzioni ma anche grandi atrocità, e lo faccio naturalmente attraverso la vita di Charles Dickens.

Potete ascolta il podcast La Voce di Focus Storia direttamente qui sotto, oppure su Spotify e Apple Podcast. Spero di tenervi piacevolmente compagnia e ovviamente aspetto i vostri commenti su Facebook, Instagram oppure via e-mail!

Ascolta “Charles Dickens, il ritratto di un'epoca” su Spreaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla mia newsletter, una volta al mese ti aggiornerò sui miei viaggi dickensiani e sulle mie avventure ottocentesche!

tutti i campi sono obbligatori

Sei sul blog di Laura Bartoli

Da anni studio, colleziono e traduco Charles Dickens. Sono una digital strategist appassionata di libri antichi e viaggio alla ricerca dei luoghi dove il tempo si è fermato all’età vittoriana. Questo blog è lo spazio virtuale in cui racconto le mie avventure a cavallo tra passato e presente. Clicca qui per conoscermi meglio!

Riscopri insieme a mel'età vittoriana

Iscriviti alla mia newsletter, una volta al mese ti aggiornerò sui miei viaggi dickensiani e sulle mie avventure ottocentesche!

tutti i campi sono obbligatori