Skip to content

Ti porto con me a Londra con la London Week

Visitare Londra è come visitare un universo parallelo. È un’esperienza che ti assorbe completamente e forse, un po’ ti cambia anche. Non esci mai da Londra uguale a come sei entrato. Ed è proprio in questo turbinio di attrazioni, musei, divertimenti di ogni genere che perdersi è un attimo.

Personalmente, per anni ho avuto l’impressione che a ogni mia visita a Londra qualcosa mi stesse sfuggendo. Così ho deciso di mettermi a tavolino e fare il punto. Ho iniziato a leggere, studiare e intrecciare la mia curiosità al mio lavoro come traduttrice di Charles Dickens. Come saprai, ho dedicato 4 anni alla traduzione del suo epistolario e attraverso la sua vita quotidiana ho scoperto una Londra sorprendente. L’ho esplorata in lungo e in largo alla ricerca dell’anima vittoriana della città.

Parte di quello che ho scoperto, ho deciso di mettertelo a disposizione: ho progettato un mini-corso di una settimana, completamente gratuito, a cui puoi iscriverti da subito. Durante il tuo prossimo viaggio a Londra non sprecherai un solo minuto, promesso! 

…e se non hai in programma di prendere un volo a breve, niente paura: ogni lezione ti regalerà comunque un incredibile viaggio nel tempo. 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA LONDON WEEK

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Restiamo in contatto!

Iscriviti GRATIS alla mia newsletter, ogni mese ti aggiornerò sulle mie avventure ottocentesche, con info esclusive su viaggi, progetti e pubblicazioni!

tutti i campi sono obbligatori

Sei sul blog di Laura Bartoli

Da anni studio, colleziono e traduco Charles Dickens. Sono una digital strategist appassionata di libri antichi e viaggio alla ricerca dei luoghi dove il tempo si è fermato all’età vittoriana. Questo blog è lo spazio virtuale in cui racconto le mie avventure a cavallo tra passato e presente. Clicca qui per conoscermi meglio!